Mastoplastica additiva

Home » Mastoplastica » Mastoplastica additiva

mastoplastica-additiva-risultato

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica comunemente chiamato anche ingrandimento del seno. Non di rado le donne lamentano a causa di seni troppo piccoli in relazione all’aspetto generale del corpo. La predisposizione e la dimensione del seno piccolo sono per lo più genetiche.

La mastoplastica additiva rappresenta una possibilità per adeguare in modo armonico il seno considerato troppo piccolo rispetto all’immagine corporea generale o desiderata.

L’intervento può avere una via di accesso sottomammaria, emiperiareolare, ascellare o ombelicale.  Si predilige l’accesso sottomammario con incisione breve e sutura intradermica senza rimozione dei punti perché, secondo l’esperienza del chirurgo, garantisce migliori risultati. Si riserva l’approccio emiperiareolare solo nel caso di areole più grandi o in caso di specifica richiesta della paziente.

Protesi

Protesi testurizzate con  forma rotonda od anatomica

Posizione protesi

La protesi può essere posizionata dietro la ghiandola o dietro il muscolo. Durante la visita si discutono con la paziente  i pro ed i contro delle due situazioni. Si tratta comunque di un intervento che si può eseguire in day-hospital con degenza di mezza giornata. Si dimette sempre la paziente con drenaggi in aspirazione che vengono rimossi dopo alcuni giorni e un reggiseno da tenere giorno e notte per almeno 15 gg.

Informazioni personalizzate e dettagliate  sono fornite in occasione della prima visita in relazione alle caratteristiche fisiche e tenendo presenti i desideri della paziente.

mastoplastica-additiva

Il nostro studio

Via Giuseppe Giusti 3
10121 – Torino
Italy
seno rifatto

Altre informazioni

La chirurgia estetica del seno comprende tutti i trattamenti chirurgici che tendono a migliorare, correggere o eliminare, deformazioni, anomalie e difetti del seno.

Il motivo per cui molte donne ci contattano per rifare il seno non è soltanto una questione estetica.

La ricostruzione della mammella è entrata a far parte a pieno titolo della cura del cancro al seno: la donna oltre che guarire può così riprendere una vita del tutto normale, sentendosi a proprio agio in ogni situazione, in costume da bagno così come praticando sport.

Contatti

Contattateci direttamente al numero telefonico oppure usate la nostra pagina contatti.

Un nostro operatore vi fornirà tutte le informazioni necessarie per un primo appuntamento e per accedere al nostro studio.

Realizzato da RDF